Pacchetto copertura

Posati i profili trapezoidali in acciaio si prosegue con la stesura dei pannelli di isolamento tipo Greypor F120 Sp. 100 (a richiesta si può aumentare lo spessore isolante) che assicurano una trasmittanza unitaria di 0,39 Watt/mqK. Successivamente si procede con l'applicazione di uno strato di guaina bituminosa armata poliestere da 4 Kg/mq fissata ai profili con viti autoperforanti a piastra e una seconda quaina con scaglie di ardesia da 4,5 Kg/mq incrocita. In alternativa si può applicare uno strato di membrana sintetica in poliolefina modificata TPO, armata con rete in poliestere ad elevata tenacità.

Per quanto riguarda il lucernario, la struttura di sostegno è realizzata con cordoli in legno lamellare 40 x 12 cm. fissati meccanicamente alla trave. Il lucernario è in policarbonato (classe 1 di resistenza al fuoco) con centine in alluminio.




Richiesta informazioni
News

22 Giugno 2012 - Terremoto in Emilia 

Gli edifici da noi realizzati nell'area interessata dagli eventi sismici non hanno subito danni, grazie ai prudenziali accorgimenti strutturali adottati ancora alcuni anni fa. Il ns. imperativo è sempre stato poco peso in quota e ben ancorato. Scarica info Stiamo fornendo inoltre un servizio di analisi sismica delle strutture esistenti. Scarica info


17 Marzo 2012 - Varata trave in CAP da 50 mt. in Zona 2

Beton Costruzioni S.p.A. da sempre all'avanguardia nelle proposte strutturali oggi ha portato la lunghezza massima della trave semipiana della copertura Strong&Light da 38,00 mt. a 50,00 mt.