Struttura Macroshed e Microshed

Macroshed

Le Travi Nibbio possono essere intervallate tra loro fino a 6 metri, la copertura è completata da lastre in lamiera coinbentata, o in lamiera ed alluminio. La copertura metallica consente diversi colori interni di verniciatura e può ottenere gradevoli effetti. Le coppelle metalliche possono essere inclinate e poste a formare shed per dare una conveniente luce diffusa all'interno. Il manto impermeabile è realizzato con guaine bituminose, o sintetiche e completato da barriere vapore, pannello coinbente (a richiesta), strato protettivo e di ancoraggio.

 

Microshed

Le Travi Nibbio possono essere inclinate di 20 gradi e appoggiate a sella con un semplice accorgimento sul controcassero, viene così creata una copertura a minished con luce diffusa uniformemente ed adatta a grandi e piccoli edifici dove fondamentale è una luminosità continua per l'attività lavorativa sottostante.

 


Richiesta informazioni
News

22 Giugno 2012 - Terremoto in Emilia 

Gli edifici da noi realizzati nell'area interessata dagli eventi sismici non hanno subito danni, grazie ai prudenziali accorgimenti strutturali adottati ancora alcuni anni fa. Il ns. imperativo è sempre stato poco peso in quota e ben ancorato. Scarica info Stiamo fornendo inoltre un servizio di analisi sismica delle strutture esistenti. Scarica info


17 Marzo 2012 - Varata trave in CAP da 50 mt. in Zona 2

Beton Costruzioni S.p.A. da sempre all'avanguardia nelle proposte strutturali oggi ha portato la lunghezza massima della trave semipiana della copertura Strong&Light da 38,00 mt. a 50,00 mt.