DOLO M90 ed M100

Dati tecnici

E' la soluzione base con una superficie di 90/100 mq. è fissa e quindi non permette  modifiche strutturali ne distributive salvo alcune implementazioni da integrare in sede di scelta iniziale. Tutti gli impianti sono infatti già inseriti nelle pareti perimetrali. Questo permette di finire in Stabilimento la maggior parte delle lavorazioni demandando al cantiere esterno solo l'assemblaggio, le connessioni degli impianti e le finiture interne. Ne deriva di conseguenza, un minor tempo di completamento sul posto e, quindi, un contemporaneo contenimento dei costi di viaggio e soggiorno. In pianta, è una costruzione di tre camere da letto che, discrezionalmente, permette anche un doppio servizio e un'eventuale lavanderia esterna. Lo spazio esterno coperto che resta disponibile o recuperabile, può essere utilizzato in futuro per ricavare locali accessori aggiuntivi.


 

Filmato processo costruttivo

 

 

Tour virtuale Dolo M100


Richiesta informazioni
Area Download

 Scarica Brochure


News

22 Giugno 2012 - Terremoto in Emilia 

Gli edifici da noi realizzati nell'area interessata dagli eventi sismici non hanno subito danni, grazie ai prudenziali accorgimenti strutturali adottati ancora alcuni anni fa. Il ns. imperativo è sempre stato poco peso in quota e ben ancorato. Scarica info Stiamo fornendo inoltre un servizio di analisi sismica delle strutture esistenti. Scarica info


17 Marzo 2012 - Varata trave in CAP da 50 mt. in Zona 2

Beton Costruzioni S.p.A. da sempre all'avanguardia nelle proposte strutturali oggi ha portato la lunghezza massima della trave semipiana della copertura Strong&Light da 38,00 mt. a 50,00 mt.