Moduli per Residens

         Beton Costruzioni si è specializzata anche nella realizzazione di moduli abitativi per residens e centri vacanze. Il modello qui rappresentato ha una superficie di 35 mq. di alloggio più 22,50 mq. di patio per garantire la giusta privacy agli occupanti. L'alloggio può ospitare 4 persone ed è composto da una cucina-soggiorno con divano letto (per 2 persone), un angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale molto ampia .

Il modulo viene totalmente finito in stabilimento, demandando solo le fondazioni e i collegamenti esterni alle maestranze in cantiere.

L' alloggio è ben isolato così da aumentare il confort abitativo. Sarà dotato di impianto di climatizzazione e potrà anche essere integrato con pannelli solari termici . 


Richiesta informazioni
Area Download
Scarica Brochure

News

22 Giugno 2012 - Terremoto in Emilia 

Gli edifici da noi realizzati nell'area interessata dagli eventi sismici non hanno subito danni, grazie ai prudenziali accorgimenti strutturali adottati ancora alcuni anni fa. Il ns. imperativo è sempre stato poco peso in quota e ben ancorato. Scarica info Stiamo fornendo inoltre un servizio di analisi sismica delle strutture esistenti. Scarica info


17 Marzo 2012 - Varata trave in CAP da 50 mt. in Zona 2

Beton Costruzioni S.p.A. da sempre all'avanguardia nelle proposte strutturali oggi ha portato la lunghezza massima della trave semipiana della copertura Strong&Light da 38,00 mt. a 50,00 mt.