Block-House

L'utilizzo del Block-House permette la realizzazione di costruzioni sia a piano unico che multipiano. La combinazione della struttura tralicciata in acciaio e del calcestruzzo, posizionato nelle zone soggette a compressione, determina la leggerezza e, contemporaneamente la resistenza degli elementi. Le facciate interne dei soffitti e dei muri perimetrali sono realizzate con un impasto di argilla espansa e cemento, in modo da ottenere così delle superfici finite, isolate e chiodabili. I moduli vengono appoggiati e saldati su delle fondazioni anch'esse prefabbricate, si crea così una intercapedine d'aria che divide il suolo dal corpo casa. Il tetto a doppia falda è in legno lamellare con isolamento, ventilazione e manto di copertura secondo i desideri della committenza.

Richiesta informazioni
News

22 Giugno 2012 - Terremoto in Emilia 

Gli edifici da noi realizzati nell'area interessata dagli eventi sismici non hanno subito danni, grazie ai prudenziali accorgimenti strutturali adottati ancora alcuni anni fa. Il ns. imperativo è sempre stato poco peso in quota e ben ancorato. Scarica info Stiamo fornendo inoltre un servizio di analisi sismica delle strutture esistenti. Scarica info


17 Marzo 2012 - Varata trave in CAP da 50 mt. in Zona 2

Beton Costruzioni S.p.A. da sempre all'avanguardia nelle proposte strutturali oggi ha portato la lunghezza massima della trave semipiana della copertura Strong&Light da 38,00 mt. a 50,00 mt.